CENTRO PILATES

Pubblicato il 03/09/2017


Il Centro Pilates, presente a Mantova ancora nel 2001 grazie a Monica Trevisan, ha come obiettivo il trasmettere il METODO ORIGINALE, AUTENTICO di Joseph Hubertus Pilates: comprendere pienamente la DISCPLINA, preservandone la sua INTEGRITA’ e diffondere le tecniche attenendosi strettamente alle teorie originali, questo è il nostro lavoro.


Nel 2001, dopo un anno di corso di formazione trascorso a San Paolo nel Pilates Studio di Inelia Garçia, ha conseguito il diploma di istruttore Certificato dalla Romana’s Pilates di New York.
Monica Trevisan è stata allieva diretta della Romana Kryzanowska che le ha rilasciato il diploma e con cui ha sostenuto, annualmente, i corsi di aggiornamento.

Nel 2007 Monica ha conseguito anche il diploma di istruttore certificato presso il Power Pilates di New York, frequentando i corsi di aggiornamento tenuti dalla "seconda generazione" di istruttori discendenti in linea diretta da Joseph Pilates.
Il Centro Pilates, nel corso del 2008, è diventa uno studio autorizzato PTC (PARTICIPATING TRAINING CENTERS of POWER PILATES di New York). www.powerpilates.com

Il percorso didattico, la professionalità acquisita, le capacità relazionali ed il continuo aggiornamento fanno di Monica Trevisan una figura unica nel panorama Italiano del fitness.

Il Centro Pilates di Mantova impiega esclusivamente le attrezzature realizzate secondo i progetti ed i disegni originari, autentici, di Joseph Hubertus Pilates, attrezzature oggi prodotte con la massima cura ed attenzione al particolare da Gratz Industries di New York. www.pilates-gratz.com

Contatti: 0376-368974 / 3478480044